Palermo-Cosenza: da Rispoli a Tutino, sarà la sfida degli ex

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

La sfida di oggi tra Palermo e Cosenza vedrà diversi ex confrontarsi con il proprio passato. Tra i rossoblù impossibile non citare Andrea Rispoli che in rosanero ha disputato 137 partite segnando 12 gol. Dal settore giovanile palermitano sono poi transitati pure i due portieri cosentini, Alessandro Micai e Leonardo Marson. Sarà un match…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cosenza: da Rispoli a Tutino, sarà la sfida degli ex è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sarà inaugurato lunedì 29 aprile il murale dedicato a Pio La Torre all’Istituto Superiore Vittorio Emanuele III in via Duca della Verdura. A realizzarlo Igor Scalisi Palminteri in una parte esterna dell’edificio. L’inaugurazione è prevista alle ore 16 alla fine dell’assemblea nazionale contro mafia e corruzione della Cgil nazionale, organizzato nella scuola in occasione…

10 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla sconfitta rimediata dal Palermo contro la Reggiana e il sesto posto che ora vacilla. Il Palermo sta affrontando chiaramente una crisi profonda, non solo tecnica ma anche psicologica, come evidenziato dalle parole di Michele Mignani riguardo al “blocco mentale” che affligge la squadra. Questi problemi si manifestano […]

20 minuti fa

In occasione della Giornata Mondiale per la Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro è importante portare alla conoscenza di quanti più soggetti possibili il ruolo fondamentale dell’Opra Sicilia, che è l’Organismo Paritetico Regionale per l’Artigianato, con funzioni di promozione della cultura della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ed è costituito tra…