Palermo-Cosenza: i convocati di Dionisi. Si fermano Verre, Baniya e Appuah

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

Questi i calciatori rosanero convocati per la gara di domani contro il Cosenza: 1 Desplanches 3 Lund 6 Gomes 7 Di Mariano 8 Segre 9 Brunori 10 Ranocchia 11 Insigne 12 Nespola 14 Vasic 17 Di Francesco 18 Nedelcearu 20 Henry 21 Le Douaron 23 Diakité 25 Buttaro 27 Pierozzi 28 Blin 29 Peda 32 Ceccaroni 43 Nikolaou…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cosenza: i convocati di Dionisi. Si fermano Verre, Baniya e Appuah è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

«A questo punto può succedere di tutto». La frase, pronunciata da ambienti vicini alla trattativa, fotografa bene lo stallo che si è creato attorno a Salvatore Elia. Il trasferimento al Palermo, dato per fatto da giorni, si è improvvisamente incagliato. Il motivo? Questioni che non riguardano direttamente il club rosanero, ma i rapporti tra…

13 minuti fa

Ancora una settimana, poi si fa sul serio: il ritiro in Valle d’Aosta segnerà il via della stagione 2025/26 per il Palermo, ma la rivoluzione è già in corso e deve inevitabilmente tenere conto dei parametri della Serie B sulla lista over. I rosa possono tenere in organico un limite di 18 giocatori nati entro […]

13 minuti fa

Settanta bus dell’Amat hanno già il gabbiotto che proteggerà gli autisti dalle eventuali «intemperanze» degli utenti. Saranno i mezzi nuovi, elettrici e a metano, nati con le paratie in dotazione a percorrere le tratte ritenute a rischio di aggressioni e danneggiamenti, secondo la mappatura fatta dalla partecipata del Comune e recepita dalla prefettura, dove…

13 minuti fa

Non si limitava a minacciare verbalmente i dipendenti o a imporre turni massacranti. Giovanni Caronna, l’imprenditore finito nei giorni scorsi agli arresti domiciliari con l’accusa di caporalato, secondo quanto emerso dall’inchiesta della guardia di finanza, sarebbe arrivato anche ad aggredire fisicamente un lavoratore. Un gesto che ha alimentato ancora di più il clima di…