Palermo-Cosenza, i rossoblù ancora in festa sui social sulle note di “Galeotto fu il canotto” di Renato Zero (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Ancora in festa il Cosenza dopo la vittoria contro il Palermo. Il club rossoblù, infatti, sui social hanno pubblicato la clip del gol di Canotto utilizzando come canzone di fondo “Galeotto fu il canotto” di Renato Zero, sfruttando il gioco di parole. Ecco la clip in questione:     Visualizza questo post su Instagram…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cosenza, i rossoblù ancora in festa sui social sulle note di “Galeotto fu il canotto” di Renato Zero (VIDEO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

56 secondi fa

Il Palermo conquista i playoff ma perde il sostegno e la passione dei suoi tifosi. Tra i fischi e i cori di contestazione dello stadio “Renzo Barbera”, i rosanero vincono 2 a 0 contro il Frosinone e scongiurano l’ipotesi di non partecipare clamorosamente agli spareggi. La doppietta di capitan Matteo Brunori, più la gran…

11 minuti fa

Nel post-gara di Palermo-Frosinone, il direttore sportivo Carlo Osti è tornato a parlare anche della posizione dell’allenatore Alessio Dionisi, finito nel mirino della tifoseria rosanero nelle ultime settimane. La vittoria e la qualificazione matematica ai playoff non cancellano le tensioni, ma rappresentano un punto di partenza per ricompattare l’ambiente. ]]> «Da un po’ di…

11 minuti fa

Dopo la vittoria del Palermo per 2-0 sul Frosinone, che ha sancito la matematica qualificazione ai playoff, è intervenuto in conferenza stampa il direttore sportivo rosanero Carlo Osti. Il dirigente ha commentato la prestazione della squadra, il clima di contestazione sugli spalti e difeso pubblicamente il centrocampista Vasic, bersaglio di parte della tifoseria. «Vorrei partire […]