Palermo-Cosenza, il doppio ex Montalbano: «Sarà gara equilibrata, entrambe le squadre possono dire la loro in questo finale»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara tra Palermo e Cosenza e riporta un’intervista al doppio ex Vincenzo Montalbano. Ecco l3e sue parole: «Seguo tutte le squadre dove ho giocato e faccio sempre il tifo per loro, soprattutto per il Palermo. Sarà una gara equilibra al di là della classifica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cosenza, il doppio ex Montalbano: «Sarà gara equilibrata, entrambe le squadre possono dire la loro in questo finale» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 ore fa

Cremonese e Spezia si contenderanno l’ultimo posto disponibile per la Serie A. Entrambe si sono qualificate alla finale dei play off di Serie B. La Cremonese ha ribaltato il 2-1 dell’andata della Juve Stabia vincendo 3-0. Decisive le reti di Castagnetti nel primo tempo, di Johnsen e Vandeputte nella ripresa. Nel secondo tempo l’episodio…