Palermo, Cosenza in ripresa ma fragile in trasferta: i giovani Nasti e Brescianini i più temibili

di gds.it - 3 anni fa

L’arrivo di giocatori d’esperienza nel mercato di gennaio, l’esplosione di alcuni giovani in organico. Così nel girone di ritorno il Cosenza ha cambiato passo. Oggi la squadra del tecnico Viali intravede una salvezza insperata fino a qualche settimana fa quando si trovava all’ultimo posto della classifica. I rinforzi invernali hanno alzato l’età media della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Cosenza in ripresa ma fragile in trasferta: i giovani Nasti e Brescianini i più temibili è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Palermo prova a chiudere l’anno con un’altra notte da Barbera pieno e vincente. Contro il Padova, Inzaghi va avanti nel segno della continuità tattica ma con uomini adattati, soprattutto in difesa. Come riporta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il tecnico rosanero conferma il 3-4-2-1, costretto però a rivedere il pacchetto arretrato per…

42 minuti fa

Un “Renzo Barbera” più moderno, sicuro e aperto alla città per inseguire un sogno che va oltre il calcio: ospitare gli Europei del 2032. Palermo entra nel percorso di candidatura dell’Italia, che insieme alla Turchia individuerà cinque stadi per il torneo continentale. Come racconta Fabrizio Bertè su Repubblica Palermo, dirigenti rosanero e amministrazione comunale…