Palermo-Cosenza, Viali: «Servirà una prestazione eccezionale contro una squadra di alta classifica»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il tecnico del Cosenza, William Viali, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Palermo in programma lunedì alle 20:30. Ecco le sue parole: «Ci arriviamo con uno spirito positivo dato dagli ultimi risultati e prestazioni. Ma non dobbiamo niente per scontato. Incontriamo una squadra forte, che soprattutto in casa sta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cosenza, Viali: «Servirà una prestazione eccezionale contro una squadra di alta classifica» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Pronto Soccorso dell’Ospedale Cannizzaro da ieri sera ha gestito i diversi feriti dell’esplosione di via Galermo, a Catania. Due sono stati trattati in codice rosso: Un 66enne, che ha riportato ustioni sul 10% del corpo, avendo tuttavia problematiche respiratorie pregresse, è stato ricoverato nella Terapia Intensiva del Centro Grandi Ustioni, dove potrà essere…

2 minuti fa

Domani dalle ore 10 sarà necessario modificare l’approvvigionamento del distretto Politeama di Palermo. Ciò per consentire il completamento di un intervento di manutenzione in atto al serbatoio Altarello. Lo rende noto l’Amap, sottolineando in una nota che pertanto si potranno verificare disservizi nel servizio di erogazione idrica nella zona delimitata tra via Duca della…

5 minuti fa

“Qui abitava Alessandro Hoffmann vittima delle brutali leggi razziali del 1938”. Così recita la targa collocata questa mattina davanti al palazzo di via Principe di Villafranca, dove ha vissuto l’imprenditore Alessandro Hoffmann (1883-1976) vittima delle leggi razziali, arrivato da Trieste nel 1914 per lavoro e deportato nel campo di internamento di Campagna (Salerno). L’iniziativa…