Palermo, Coulibaly: «Il nostro unico obbiettivo è vincere. Ora va sfruttato l’effetto Barbera»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Mamadou Coulibaly ha concesso una breve intervista a TGS. Ecco alcune delle sue parole: «Nelle prossime partite giocheremo molto in casa e va sfruttato l’effetto Barbera perchè il pubblico ci dà una grossa mano a spingere oltre i limiti e fare gol al 90′ è una bellissima emozione. Spero che il gol arrivi anche per me ma a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Coulibaly: «Il nostro unico obbiettivo è vincere. Ora va sfruttato l’effetto Barbera» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’ I.I.S “Leonardo” di Giarre, l’ Associazione “Le donne del vino”, la Lni sezione di Riposto, la Proloco di Riposto, il Marina di Riposto-Porto dell’ Etna, con il patrocinio dell’ ARS Sicilia e dei Comuni di Riposto e Mascali, si sono uniti per dire no alla chiusura del CCPM di Taormina ed hanno organizzato,…

9 minuti fa

Lo comunica il club rosanero: Appuah resta al Valenciennes ]]> Il Palermo FC comunica di aver definito l’estensione del prestito di Stredair Appuah al Valenciennes FC. A Stredair va il più sentito “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero, con l’augurio…

14 minuti fa

Due giovani sono stati sorpresi in atteggiamenti intimi nella villa comunale Principessa Mafalda di Savoia a Capaci, è polemica tra i concittadini. Sarebbero stati sorpresi in atteggiamenti spinti in un’area pubblica frequentata da bambini e famiglie. A segnalare l’episodio è stata una mamma presente sul posto: “Non è la prima volta che si verificano…

19 minuti fa

Il porto dei libri, ha fatto tappa a Riposto e precisamente al Marina di Riposto-Porto dell’Etna. Tale progetto vuole mettere in relazione lettori, scrittori, editori e librai attraverso un lungo viaggio in barca a vela costellato da librerie, che vivono sul mare e che con il mare hanno un rapporto privilegiato. Si tratta di…