Palermo, Coulibaly si presenta: «Il mio idolo? Era Yaya Toure. Il nostro obiettivo è vincere»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Mamadou Coulibaly si è presentato in conferenza stampa al Renzo Barbera. Ecco le sue parole: «Il mio idolo? Era Yaya Toure anche se non gioca più. Ora ho Federico Valverde come idolo. Vincere qui a Palermo può essere un salto di qualità per me? Se pensiamo di aver vinto il campionato abbiamo già perso perché…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Coulibaly si presenta: «Il mio idolo? Era Yaya Toure. Il nostro obiettivo è vincere» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Palermo ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro l’Empoli, un match importante nella corsa dei rosanero ai piani alti della Serie B. Il tecnico ha chiamato 22 giocatori, confermando gran parte del gruppo a disposizione nelle ultime settimane. ]]> I convocati rosanero Portieri: 1 Gomis, 66 JoronenDifensori:…

23 minuti fa

Promuovere la cultura della legalità e dell’equità nel complesso mondo del diritto tributario, valorizzando al contempo le eccellenze professionali del territorio. È con questo spirito che la Camera Avvocati Tributaristi di Palermo lancia la seconda edizione del prestigioso Premio “Legalità Fiscale”. L’iniziativa nasce da una sinergia istituzionale di alto profilo: il premio gode infatti…