Palermo, Coulibaly si presenta: «Il mio idolo? Era Yaya Toure. Il nostro obiettivo è vincere»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Mamadou Coulibaly si è presentato in conferenza stampa al Renzo Barbera. Ecco le sue parole: «Il mio idolo? Era Yaya Toure anche se non gioca più. Ora ho Federico Valverde come idolo. Vincere qui a Palermo può essere un salto di qualità per me? Se pensiamo di aver vinto il campionato abbiamo già perso perché…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Coulibaly si presenta: «Il mio idolo? Era Yaya Toure. Il nostro obiettivo è vincere» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 ore fa

Domani, sabato 7 febbraio 2026, alle ore 17.15, il Palermo ospiterà l’Empoli allo stadio “Renzo Barbera” nella sfida valida per la 23ª giornata del campionato di Serie BKT 2025/26. L’impianto rosanero, tra i più suggestivi e storici della cadetteria, farà da cornice a un match importante per entrambe le squadre. Nel settore ospiti sono…

4 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

5 ore fa

Sono 21 i convocati di Filippo Inzaghi in vista della sfida di domani pomeriggio al Barbera contro l’Empoli. Nella lista anche il nuovo arrivato Dennis Johnson e Magnani tornato dal prestito alla Reggiana. Assenta invece Rui Modesto alle prese con un infortunio pregresso. Ecco la lista completa: 1 Gomis 3 Augello 6 Gomes 7…