Palermo-Cremonese, Di Francesco: «Vittoria importantissima, felice di aver segnato»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’attaccante del Palermo Federico Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Cremonese: «Fare gol e sbloccarsi tre giorni fa mi ha aiutato. Sentivo il bisogno di segnare, sono felice di aver segnato e della vittoria importantissima. Bellissimo, c’era entusiasmo da brividi, questo può fare solo bene. Cosa è successo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cremonese, Di Francesco: «Vittoria importantissima, felice di aver segnato» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dopo due trasferte consecutive, il Palermo di mister Inzaghi torna al Barbera. In Sicilia sbarca l’Empoli dell’ex Alessio Dionisi. I rosanero sono chiamati al risultato pieno per continuare a sognare la promozione diretta. Ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com è intervenuto Francesco Caputo, ex attaccante, tra le altre, proprio dell’Empoli. Palermo-Empoli, che gara si aspetta? «Mi…

6 ore fa

È stato ripristinato a Palermo il collettore fognario il cui cedimento aveva determinato, la scorsa settimana, la creazione di una buca nel manto stradale di via Roma. L’intervento di Amap su incarico del Comune – effettuato in sicurezza solo al termine dei giorni di pioggia che impedivano l’inizio dei lavori – è durato poco…

8 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

8 ore fa

Il Napoli di Conte vince per 2-1 contro la Fiorentina e torna a correre in Serie A, lasciandosi alle spalle l’uscita prematura dalla Champions League e il pesante ko contro la Juve. Oltre alla seconda marcatura consecutiva di Vergara, arriva anche la prima gioia in campionato per Gutierrez. «Inutile», invece, il gol di Solomon…