Palermo-Cremonese, Stroppa: «Non meritavamo di perdere, subire un gol così brucia»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Intervistato da “Sky Sport” il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha commentato così la sconfitta di oggi: «Dovevamo fare gol quando ne abbiamo avuto l’opportunità. Sul 3-1 di Coda era iniziato il nostro momento migliore, c’era lo stadio che fischiava il Palermo. Abbiamo iniziato ad abbassarci e a non concedere. Poi gli episodi ci sono stati contrari. Dispiace…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cremonese, Stroppa: «Non meritavamo di perdere, subire un gol così brucia» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il successo alle elezioni del Libero consorzio di Siracusa ha risaldato l’asse tra il sindaco di Siracusa, Francesco Italia,  ed il deputato regionale di Grande Sicilia-Mpa, Peppe Carta, su cui si regge l’amministrazione di Siracusa. Sarebbe, però, arrivato il tempo del turnover nella giunta ed a spingere in questa direzione sarebbero i fedelissimi del…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In questa Giornata Internazionale dell’Infermiere, il Codacons si unisce con profonda gratitudine al coro di riconoscimento verso donne e uomini che, con competenza e umanità, rappresentano ogni giorno il volto più autentico della sanità pubblica. Dietro ogni terapia,…

9 minuti fa

lla vigilia dell’ultima giornata di campionato, Alessio Dionisi ha analizzato in conferenza stampa la sfida contro la Carrarese, sottolineando i pericoli di affrontare un avversario senza pressioni e l’importanza di mantenere alta la concentrazione fino all’ultimo minuto. ]]> «Non possiamo sempre mettere l’attaccante a tu per tu con il portiere – ha detto Dionisi…