Palermo-Cremonese, Stroppa: «Preso il 2-2 nel nostro momento migliore. Affrontata una squadra che ha idee e capacità»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Intervenuto in conferenza stampa il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha rilasciato le seguenti parole: «Sul gol di Di Francesco mi pare che la palla passi in mezzo alle gambe di Antov, sulla punizione mi dispiace come l’abbiamo presa. Facile parlare alla fine e dire cosa si poteva fare di meglio. Dispiace aver preso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cremonese, Stroppa: «Preso il 2-2 nel nostro momento migliore. Affrontata una squadra che ha idee e capacità» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

L’area pedonale di via Merlo, importante asse turistico che collega piazza Marina alla basilica di San Francesco e sede del prestigioso museo di Palazzo Mirto, versa in condizioni di grave degrado. La presenza ormai abituale di ratti nei pressi del museo, frequentato quotidianamente da numerosi…

14 minuti fa

La via Danimarca è una selva. Una via percorsa quotidianamente da studenti, anziani, genitori con bambini sui passeggini, impossibilitati ad utilizzare il marciapiede, coperto da una fitta vegetazione che cresce rigogliosa da innumerevoli mesi nell’incuria totale”.