Palermo, cresce il deficit di bilancio all’Amat: il futuro resta appeso a un filo

di gds.it - 3 anni fa

In questa fase hanno deciso di non decidere. Rinviando la questione al momento in cui verrà ridisegnato il nuovo contratto di servizio per il trasporto pubblico locale. L’assemblea dell’Amat col socio unico, il Comune, si è concluso con molte cordialità. Ma lasciando intatti i problemi che pesano di più sul destino della partecipata. Uno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, cresce il deficit di bilancio all’Amat: il futuro resta appeso a un filo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dopo anni di incertezze, procedure d’asta e tentativi di rilancio, l’Autodromo di Siracusa è pronto ad essere definitivamente ceduto. La Commissione straordinaria di Liquidazione del Libero Consorzio Comunale ha infatti accolto l’offerta per l’acquisto del circuito storico per 3.036.000 euro, versando già un deposito cauzionale di circa 152 mila euro ad agosto scorso. Lo…

7 minuti fa

“La cucina italiana diventa ufficialmente patrimonio culturale immateriale dell’umanità. A deliberarlo, all’unanimità, è stato nelle scorse ore il Comitato intergovernativo dell’Unesco. Questo riconoscimento premia i tremila anni di storia del nostro Paese, le tradizioni tramandate di generazione in generazione e i grandi saperi che oggi trionfano – dichiara Andrea Tiso, presidente nazionale Confeuro –.…