Palermo, custode giudiziario ruba olio da una nave confiscata: arrestato

di palermolive.it - 2 anni fa

Il custode giudiziario di una motonave confiscata, ormeggiata nel porto di Palermo, è stato arrestato insieme a un complice. I due, a bordo di un’imbarcazione di salvataggio, avrebbero prelevato olio dal motore del Remus, un piroscafo sequestrato dal Gico della Guardia di finanza nel 2021, perché trasportava carico di 20 tonnellate di hashish. Gli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, custode giudiziario ruba olio da una nave confiscata: arrestato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nella terza Giornata della Fase Regionale del Campionato di Serie C Femminile di Calcio a 5 Siciliano nel Girone B vince l’ Athletic Club Palermo che supera 7-0 l’ Atletico Campobello al Paladonbosco, qualificandosi alla finalissima regionale in programma domenica 11 Maggio in campo neutro contro la Meta.Sport Ragusa. Vittoria importante per il roster…

2 minuti fa

Si svolgerà il prossimo mercoledì 7 maggio alle ore 10.30 nell’Aula Magna “G. Smiroldo” dell’I.I.S. Verona Trento la giornata conclusiva della ricerca-azione “I CARE (Io, Corpo, Affettività, Relazioni, Emozioni). L’iniziativa, promossa dall’ I.I.S.Verona Trento con la supervisione scientifica del prof. Clemente Cedro dell’Università degli Studi di Messina e con il patrocinio del Comune di…

7 minuti fa

Applaudito dal pubblico del Sollima “Sur le Fil”, il concerto dei musicisti liguri: Bruno Giordano, Claudio Massola e Alessandro Delfino, che ha saputo unire musica classica, jazz e improvvisazione. Al Teatro Eliodoro Sollima di Marsala, il Trio Mal d’Estro ha offerto ieri pomeriggio un concerto che è stato molto più di una semplice esibizione:…

7 minuti fa

Non bastano i 10 gol inflitti al Bonifato Alcamo. Il Palermo Futsal Club termina il primo campionato a quota 60 punti al secondo posto. La distanza con il Pioppo Futsal, prima in classifica, di due punti non è stata raggiunta costringendo i rosanero a giocare ulteriori 60 minuti per l’accesso al prossimo campionato di…