Palermo da incubo: al Barbera trionfa anche la Reggiana 2-1, la vittoria è un miraggio

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

La vittoria sembra ormai una parola sconosciuta al Palermo. Anche con la Reggiana i rosanero non trovano i tre punti, anzi perdono addirittura la partita (1-2) dopo essere passati in vantaggio. Il solito Palermo deludente, povero di idee e molto fragile nelle difficoltà. Una squadra scollata, che fatica ad andare in un’unica direzione e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo da incubo: al Barbera trionfa anche la Reggiana 2-1, la vittoria è un miraggio è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Al via l’inizio dei lavori di risanamento e messa in sicurezza del retro prospetto del padiglione A – balconi compresi – dell’ospedale Cervello. Ad annunciarlo è commissario straordinario di Villa Sofia-Cervello Roberto Colletti: “Si tratta di un intervento che manifesta ulteriormente i nostri costanti sforzi al fine di garantire la massima sicurezza e la qualità delle…

14 minuti fa

]]> La UGL Salute Sicilia ha un nuovo segretario regionale. È Francesco Felice Scaduto, nato a Enna il 26 novembre 1961, che succede a Carmelo Urzì. Infermiere dal 1985 si è poi specializzato in Nefrologia e Tecniche Dialitiche. Ha conseguito la qualifica di responsabile in sicurezza nei luoghi di lavoro su tutti i macrosettori…

14 minuti fa

]]> Dopo il successo delle 6 anteprime nazionali, il docu-film denuncia “Non è andato tutto bene- Le verità negate sul Covid 19”, del regista Paolo Cassina, già firma di “Invisibili”, sulle vittime del vaccino, arriva anche a Palermo, giovedì 16 maggio, ore 18.00, Cine Gaudium, in via Almeyda 32. Durata 175 minuti. L’evento è…