Palermo da incubo. La squadra di Mignani resuscita anche lo Spezia, rosanero sconfitti 1-0

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

 Sconfitta da incubo per gli uomini di Mignani.  Altra sconfitta Nella prima frazione di gioco, è subito il Palermo a partire meglio: grave disattenzione di Zoet che regala il pallone ai rosanero, dopo 1’, che non riescono a buttarla dentro. Situazione simile dopo pochissimi minuti. Pigliacelli sbaglia un rinvio e regala palla ai padroni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo da incubo. La squadra di Mignani resuscita anche lo Spezia, rosanero sconfitti 1-0 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Dopo il netto successo del Palermo sul campo del Bari, arrivano le pagelle del Corriere dello Sport, che certificano la superiorità dei rosanero con voti alti in tutti i reparti. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, spiccano le prestazioni di Ranocchia e Augello, tra i migliori in campo. Le valutazioni del Corriere dello…

12 minuti fa

Troppo Palermo per un Bari ancora in evidente difficoltà, chiamato a riorganizzarsi sia sul piano tattico che mentale. È questa la fotografia della sfida del San Nicola tracciata da Tullio Calzone del Corriere dello Sport, inviato a Bari per raccontare una gara che ha confermato la forza e la maturità della squadra di Filippo…

17 minuti fa

Un Palermo autoritario espugna il San Nicola, calando un pesante tris al Bari. Tornano alla vittoria in trasferta i rosanero, che mancava dal 7 dicembre. Una prestazione che trasmette consapevolezza nei propri mezzi da parte degli uomini di Filippo Inzaghi, quella di una squadra che sfrutta le sue potenzialità e fa suo l’incontro, sottomettendo…