Palermo, da orgasmo multiplo a coito interrotto – LE PAGELLE

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

Due gol di vantaggio ed un uomo in più. Per come si era messa la gara dello Zini contro la Cremonese, per il Palermo aver pareggiato questa partita è come aver buttato nell’immondizia la schedina vincente del Superenalotto dopo averla controllata. “È inutile piangere sul latte macchiato”, direbbe Nino Frassica. Testa subito alla coriacea…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, da orgasmo multiplo a coito interrotto – LE PAGELLE è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Un drammatico incidente stradale si è verificato in contrada Spalla, in prossimità della rotonda in prossimità degli ingressi nel centro commerciale. Due feriti in ospedale Nello scontro sono rimaste coinvolte due auto: l’impatto è stato violento ed i due conducenti sono rimasti feriti. Sono arrivate le ambulanze del 118 che hanno provveduto al trasferimento…

39 minuti fa

La giornataccia di Nzola contro il Como rischia di avere conseguenze pesanti. Come scrive Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, subito dopo la partita il Pisa ha comunicato agli agenti dell’attaccante che l’esperienza sotto la Torre può considerarsi conclusa. L’obiettivo ora è trovare una nuova sistemazione: o il rientro alla Fiorentina, proprietaria del cartellino,…

54 minuti fa

Si conclude oggi, giovedì 8, il Concistoro straordinario convocato da Papa Leone XIV, il primo dall’inizio del suo pontificato. Al centro dei lavori alcuni dei nodi più rilevanti della vita ecclesiale contemporanea: dall’Evangelii gaudium alla missionarietà della Chiesa, dalla costituzione apostolica Praedicate Evangelium al ruolo della Curia romana nel rapporto con le Chiese particolari,…