Palermo, da un lato il Museo del Mare e dall’altro rifiuti e crimini: storia della via dell’Arsenale

di gds.it - 3 anni fa

Una rapina e un gatto cacciato e poi arrostito, nell’ultima settimana. In passato spesso fatti di cronaca, anche una rissa davanti a una discoteca nei mesi scorsi. E alberi in abbandono, rifiuti sparsi per terra. Sesso in auto davanti agli occhi dei residenti. E droga. Questa è via dell’Arsenale, a Palermo, zona Cantieri Navali.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, da un lato il Museo del Mare e dall’altro rifiuti e crimini: storia della via dell’Arsenale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Si è svolto a Palermo un importante incontro dedicato all’emergenza legata alle persone senza dimora, con un focus su situazioni particolarmente critiche in aree come Piazza XIII Vittime, Via Bergamo, o Porta dei Greci nel quartiere della Kalsa. Il tavolo tecnico ha visto la partecipazione di istituzioni e figure apicali, l’Assessore alle Politiche Sociali…

6 minuti fa

Bellezza e mistero dominano lo splendido Palazzo Mirto, dove chi ben cerca troverà una serie infinita di messaggi e passaggi segreti, testimonianza che la dimora fu più di quanto apparisse. Porte segrete, cunicoli, statue girevoli, pitture dai chiari riferimenti ermetici, sacre forme geometriche. Questo e altro nasconde il Palazzo dei Principi di Mirto della…