Palermo: dal Lecce e dal Milan due nomi per la porta rosanero

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il Palermo pensa già al mercato, in attesa di conoscere il suo futuro societario. Come riportato dall’Ansa Alessandro Plizzari potrebbe essere il prossimo portiere dei rosanero. Il nome dell’azzurrino viene accostato alla squadra siciliana. Il cartellino della ventiduenne promessa del calcio italiano è del Milan, che sta per rinnovare il contratto a Mirante. Intanto, c’è anche un altro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: dal Lecce e dal Milan due nomi per la porta rosanero è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Volge al termine la campagna elettorale della lista Architetti + di prima, guidata dall’architetto Giuseppe Di Prima, candidata al rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Palermo per il quadriennio 2025–2029. «Palermo ha bisogno di futuro. E l’architettura deve tornare a essere uno strumento di immaginazione civica, di racconto, di progetto…

10 minuti fa

Furto dei cavi di alimentazione di tre compattanti elettrici utilizzati per la raccolta differenziata nel Centro Comunale di Raccolta «Nicoletti» a Palermo. Il danno, rilevato dalle maestranze dell’azienda, riguarda le attrezzature adibite al conferimento di carta e cartone, plastica e lattine (imballaggi misti) e ramaglie e sfalci da potature (biodegradabili). A causa dell’impossibilità di…

10 minuti fa

In aggiornamento Arriva il terzo fermo per la strage di Monreale: a finire in manette, con l’accusa di concorso in strage, su disposizione della procura di Palermo coordinata dal procuratore Maurizio de Lucia, è Mattia Conti, 19 anni, come gli altri due arrestati, originario del quartiere Zen. Avrebbe partecipato alla sparatoria costata la vita…