“Palermo dal mare 2022”, laboratorio galleggiante di immagini

di palermolive.it - 3 anni fa

“Palermo dal Mare 2022“: è il titolo del progetto promosso dall’associazione culturale “BCsicilia” presentato al Circolo Velico di Sferracavallo. Giunta alla quinta edizione, la manifestazione si terrà i prossimi 1, 2, 8 e 9 ottobre. Protagonisti, i porti di Cefalù e Palermo, dai quali si salperà: i partecipanti potranno illustrare le due città dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Palermo dal mare 2022”, laboratorio galleggiante di immagini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

Un’esplosione devastante ha squarciato la quiete di Roma nella mattinata di oggi, 4 luglio, alle 8:20 circa, quando un distributore di carburante e GPL in via dei Gordiani, nel quartiere Prenestino-Centocelle, è stato teatro di un violento incidente. Il boato, udito in gran parte della Capitale, ha generato panico tra i residenti, una densa…

1 minuto fa

La scienza dietro il Wi-Fi ad alta quota ha un ingrediente davvero inaspettato. Nel mondo iperconnesso in cui viviamo, il Wi-Fi è diventato un’esigenza quotidiana, anche – e forse soprattutto – quando si vola. Le compagnie aeree hanno investito milioni per garantire che i passeggeri possano guardare un film, rispondere alle email o scrollare…

6 minuti fa

Pari opportunità significa anche gestione consapevole delle risorse personali. Per questo, la UilPensionati Sicilia su iniziativa del segretario generale Claudio Barone ha affidato la realizzazione di corsi innovativi di educazione finanziaria per donne anziane alla responsabile del Coordinamento Pari Opportunità Vilma Maria Costa, componente della Segreteria regionale UilP con competenza specifica in ambito economico.…

6 minuti fa

La nuova release del liricista palermitano si sviluppa come un racconto personale e coerente, in cui la musica assume la funzione di strumento narrativo e archivio emotivo. “TESTAMENTO” è il titolo scelto per un lavoro che riflette sulla perdita, sulla trasformazione e sull’urgenza di lasciare una traccia. Con questo nuovo step del suo percorso…