Palermo: dal mercato di gennaio niente giocatori acchiappa sogni

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il mese è complicato e difficile perché il City e Mirri devono decidere cosa fare e su quale obiettivo puntare. Allo stato attuale il Palermo è a +4 dalla zona play-out e a -2 da quella playoff. Il cuore (dei tifosi) quindi farebbe propendere la bilancia su una campagna di rafforzamento per andare subito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: dal mercato di gennaio niente giocatori acchiappa sogni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 minuti fa

Presidente Mirri – perchè Lei è il Presidente del Palermo, lo ricorda? – ma non le hanno fatto male le parole dell’avvocato Galassi? Come “Galassi, chi”? Il membro del board che ogni tanto viene a fare discorsi motivazionali a tutto il gruppo. Sì, lo sappiamo che gli esiti di questo retorico bla bla bla…

25 minuti fa

Tragedia nella mattinata di oggi lungo la strada statale 188 “Centro Occidentale Sicula”, in territorio di Salemi, nel Trapanese, dove un incidente autonomo ha causato la morte di un uomo di 84 anni. Il sinistro è avvenuto al chilometro 42,550 della statale e ha coinvolto una sola vettura, una Fiat Punto. Le dinamiche sono…

25 minuti fa

La fascia tricolore inizia a diventare un peso insostenibile per i sindaci dei 391 comuni siciliani, alle prese con una drammatica crisi finanziaria e strutturale. L’Sos arriva all’assemblea Anci Sicilia di Palermo. Amenta, “carenza di personale e vincoli finanziari stringenti, così comuni vanno ko” “179 comuni commissariati dalla Regione siciliana perché non hanno approvato…