Palermo. Dal vicepresidente al direttore generale. Gli uomini del City si prendono il Cda

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su quello che è il nuovo Cda rosanero. Il nuovo consiglio di amministrazione del Palermo si è insediato ed è interamente composto da uomini del City Football Group. Tolto Mirri, che è confermato nella carica di presidente, gli altri quattro nuovi componenti sono provenienti dalla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo. Dal vicepresidente al direttore generale. Gli uomini del City si prendono il Cda è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

32 secondi fa

La Gazzetta dello Sport, attraverso l’analisi di Nicola Binda, certifica la rinascita del Palermo dopo il successo per 1-3 sul campo dell’Empoli. Una partita che, come sottolinea Binda sulla Gazzetta dello Sport, ha messo in luce limiti e punti di forza dei rosanero, ancora alla ricerca della continuità necessaria per trasformarsi in una vera grande […]

31 minuti fa

Come evidenziato da Luigi Butera sulle pagine del Giornale di Sicilia, il Palermo ritrova il successo lontano dal Barbera dopo quasi due mesi, imponendosi al Castellani con una vittoria di forza, carattere e maturità. Un successo annunciato come necessario e che la squadra di Inzaghi ha saputo ottenere con personalità, in un momento in…