Palermo, Damiani: «Corini importante per la mia crescita. Baldini lavorava sulla testa dei calciatori»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il centrocampista del Palermo Samuele Damiani ha parlato ai microfoni di “TuttoB” rilasciando le seguenti parole: «Baldini e Corini sono due ottimi allenatori con una grande esperienza, da entrambi ho appreso e sto apprendendo molto. Baldini lavora molto sulla testa dei giocatori, Corini anche, ma cura di più la fase tecnico-tattica, inoltre da calciatore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Damiani: «Corini importante per la mia crescita. Baldini lavorava sulla testa dei calciatori» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

PALERMO – Michele Avella è il nuovo portiere del Palermo. L’estremo difensore, chiamato a rinforzare il reparto dopo gli infortuni di Bardi e Gomes, si è presentato ai microfoni ufficiali del club esprimendo tutta la sua emozione per l’inizio di questa nuova avventura. ]]> «È emozionatissimo, è veramente un’emozione speciale venire qua – ha…

11 minuti fa

Il questore di Palermo ha disposto la chiusura di due discoteche nel Palermitano. Per sette giorni è stato chiuso il locale le Vele di Cefalù. Al titolare è stato notificato il provvedimento emesso per i tafferugli che si sono verificati lo scorso agosto nei pressi del locale e per il caos organizzato davanti alla…