Palermo, Damiani e Floriano i primi indiziati a far spazio a Stulac e Di Mariano

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle scelte che farà Corini per far spazio ai nuovi arrivati Stulac e Di Mariano. Il Palermo cambia pelle e qualcuno dovrà prendere posto in panchina. È inevitabile con il nuovo modulo e con l’inserimento di un centrocampista in più. Dalla squadra titolare delle ultime…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Damiani e Floriano i primi indiziati a far spazio a Stulac e Di Mariano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 ore fa

«Leggo con amarezza le parole di Salvatore Borsellino. Forse non ha compreso fino in fondo il senso del mio appello. In occasione del 23 maggio – una giornata che ogni anno deve unire memoria e impegno – ho voluto semplicemente invitare tutti a vivere questo momento con raccoglimento e rispetto, ricordando il sacrificio di…

4 ore fa

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, mentre il ds Osti va verso la conferma, in panchina l’addio di Dionisi è praticamente certo. In pole per sostituire l’ex Sassuolo c’è un altro profilo giovane come Alberto Gilardino. Reduce dall’esperienza al Genoa, Gilardino potrebbe rilanciarsi proprio da Palermo anche se non è l’unico nome sulla lista. Si attendono […]

5 ore fa

Tra i leader a cui Donald Trump ha comunicato l’esito della telefonata con Vladimir Putin c’è Giorgia Meloni. E nella nota di Palazzo Chigi sulla call si parla del lavoro «per un immediato avvio dei negoziati» per arrivare «il prima possibile ad un cessate il fuoco e costruire le condizioni per una pace giusta…

5 ore fa

La pace non risponde, la linea resta occupata. Oltre 120 minuti di colloquio, definito sia da Putin che da Trump molto costruttivo e utile, i negoziati inizieranno a breve, ma non oltre. La guerra continua. Secondo il Cremlino la posizione degli Stati Uniti sul conflitto è neutrale. «Il Vaticano, rappresentato dal Papa, ha dichiarato…