Palermo, Damiani: «Impatto con la città bellissimo. Cibo palermitano? Amo l’arancina»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Samuele Damiani è stato intervistato da “Radio Time” toccando vari temi. Ecco le parole del centrocampista rosanero: «Avevo stretto un buon rapporto con Doda e Pierozzi, ora sto passando più tempo con Sala, pranziamo e ceniamo insieme con le nostre fidanzate, facciamo giri in centro e a Mondello.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Damiani: «Impatto con la città bellissimo. Cibo palermitano? Amo l’arancina» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

Al giorno d’oggi i social network hanno un’influenza a volte negativa: arriva una decisione storica per i cosmetici anti-age. Ambire alla perfezione in una società che si vota totalmente all’apparenza può avere degli effetti collaterali piuttosto rischiosi: ecco cosa sta succedendo. Il mondo in cui viviamo oggi è ovviamente plasmato dagli strumenti che ci…

17 minuti fa

Angelina Mango (unica data in Sicilia), vincitrice del Festival di Sanremo 2024, e la band rivelazione BnkR44, sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del “Piccolo Festival” che nella prima edizione ha ospitato Chiello, Bresh e Giuse The Lizia (organizzato da GoMad Concerti e Puntoeacapo Concerti con la collaborazione del Comune di Bagheria) che si terrà il 2 agosto al Piccolo Parco Urbano di…

17 minuti fa

In Sicilia mancano oltre mille pasticcieri, gelatai e panettieri. Una carenza di figure professionali che viene alla luce nei giorni che precedono le festività pasquali, quando salgono alla ribalta i consumi dei prodotti della tradizione e in particolare quelli del comparto dolciario, settore a elevata vocazione artigianale. Il dato emerge da uno studio dell’Osservatorio…