Palermo, Damiani: «Impatto con la città bellissimo. Cibo palermitano? Amo l’arancina»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Samuele Damiani è stato intervistato da “Radio Time” toccando vari temi. Ecco le parole del centrocampista rosanero: «Avevo stretto un buon rapporto con Doda e Pierozzi, ora sto passando più tempo con Sala, pranziamo e ceniamo insieme con le nostre fidanzate, facciamo giri in centro e a Mondello.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Damiani: «Impatto con la città bellissimo. Cibo palermitano? Amo l’arancina» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sabato pomeriggio si svolgerà un corteo contro le guerre a Palermo tra piazza Guadagna e via Villagrazia. In una nota la polizia municipale fa sapere che ” potrebbero verificarsi possibili rallentamenti al traffico e disagi alla circolazione veicolare” nell’area interessata dalla manifestazione. Divieti per il corteo Per motivi di sicurezza di ordine pubblico, l’Ufficio…

29 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno domenica 25 febbraio 2024Segno favorito del giorno: Pesci Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…