Palermo, Damiani: «Impatto con la città bellissimo. Cibo palermitano? Amo l’arancina»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Samuele Damiani è stato intervistato da “Radio Time” toccando vari temi. Ecco le parole del centrocampista rosanero: «Avevo stretto un buon rapporto con Doda e Pierozzi, ora sto passando più tempo con Sala, pranziamo e ceniamo insieme con le nostre fidanzate, facciamo giri in centro e a Mondello.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Damiani: «Impatto con la città bellissimo. Cibo palermitano? Amo l’arancina» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 secondi fa

Chiusa alle auto, ma non agli scaricatori di rifiuti, eternit compreso. La strada provinciale di Gibilrossa, Sp37, che collega Ciaculli a Belmonte Mezzagno, interdetta a causa di una frana ormai da 2 anni e 9 mesi, è sprofondata nel degrado. L’iter per avviare i lavori necessari per la riapertura è stato tortuoso, ma si intravede uno spiraglio all’orizzonte. Il…

15 minuti fa

]]> Il sindaco di Belmonte Mezzagno chiede che vengano appaltati urgentemente i lavori per riaprire la strada provinciale 37 che collega il comune a Palermo, chiusa dal 2021 quando la galleria è stata danneggiata della caduta massi. Il sindaco ha scritto al soggetto attuatore l’architetto Salvatore Lizzio chiedendo di sbloccare l’opera che tanti disagi…