Palermo, Damiani: «Riempire il Barbera era il nostro obiettivo. Quando venne la Nazionale Baldini ci disse…»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Samuele Damiani ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” esprimendosi sul suo ritorno in rosanero su Baldini. Ecco le sue parole: «Riempire il Barbera era un po’ il nostro obiettivo lo scorso anno, quando venne qui la nazionale che fece il tutto esaurito il mister ci disse che questo era il nostro obiettivo, riportare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Damiani: «Riempire il Barbera era il nostro obiettivo. Quando venne la Nazionale Baldini ci disse…» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Max Pezzali si prepara a conquistare nuovamente Messina con il suo attesissimo tour “MAX Forever gli anni d’oro – Stadi 2026”. L’appuntamento è fissato per il 1° luglio 2026 allo stadio Franco Scoglio, dove l’icona del pop italiano…

21 minuti fa

E’ arrivata oggi pomeriggio al Policlinico la salma di Aurora Maniscalco la giovane hostess palermitana deceduta a Vienna precipitando dal terzo piano. La procura di Palermo a cui l’avvocato Alberto Raffadale ha presentato un esposto ha disposto l’autopsia che sarà eseguita nei prossimi giorni all’istituto di medicina legale del Policlinico. Un atto irripetibile che la […]