Palermo, danneggia l’auto della consigliera comunale per “punirla”: denunciata una donna

di palermolive.it - 1 anno fa

Aveva danneggiato con un masso il lunotto della vettura di una consigliera comunale per “punirla” per averla richiamato a maggior senso civico. La Polizia di Stato ha identificato e denunciato una donna palermitana, autrice di minacce e del danneggiamento. L’episodio Vittima, Giulia Argiroffi, ed aggressore si erano ripetutamente incrociate, a bordo delle rispettive vetture, lungo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, danneggia l’auto della consigliera comunale per “punirla”: denunciata una donna è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il generale di brigata Ubaldo Del Monaco neo comandante della legione carabinieri “Sicilia”, si è recato in visita ufficiale al comando provinciale carabinieri di Palermo. Del Monaco è stato accolto dal comandante provinciale generale di brigata Luciano Magrini e ha incontrato i militari in servizio nella provincia, e i comandanti dei reparti speciali del…

8 minuti fa

Il grido di aiuto del sindaco dopo l’escalation di violenza in città, il ministro dell’Interno che risponde sostenendo che la violenza, rispetto ad altri capoluoghi, è anzi diminuita ma l’aumento degli organici di polizia resta nel vago. Incontro interlocutorio ieri a Roma tra Roberto Lagalla e Matteo Piantedosi, nel contesto di una manifestazione organizzata…

23 minuti fa

Un rapido fronte temporalesco proveniente dal Nord Europa attraverserà l’Italia tra il 17 e il 18 luglio 2025, interrompendo temporaneamente l’ondata di caldo africano che sta soffocando il Paese. Mattia Gussoni, meteorologo de ilmeteo.it, prevede precipitazioni intense nelle regioni del Centro e in alcune aree del Sud. “Il peggioramento interesserà soprattutto Marche, Abruzzo, Lazio,…