Palermo, degrado a due passi da via Notarbartolo: “Il ficus mi entra in casa, tra i rami perfino topi”

di quotidianodipalermo.it - 19 ore fa

Alberi mai potati, rami pericolanti, marciapiedi invasi dall’erba e dalla sporcizia, intere strade completamente al buio. È il quadro che descrivono i residenti di via Ottorino Respighi, all’angolo con via Arrigo Boito, a pochi passi da via Notarbartolo. Una situazione di abbandono che si trascina da anni e che, secondo chi abita nella zona,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, degrado a due passi da via Notarbartolo: “Il ficus mi entra in casa, tra i rami perfino topi” è apparso 19 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Problemi nello smaltimento dei rifiuti a Mondello: la spinosa questione è stata affrontata mercoledì nella seduta del Consiglio Comunale della VII Circoscrizione, nella quale sono intervenuti il presidente della Rap Giuseppe Todaro e l’ingegnere Ludovico Martellucci. A denunciare “la situazione inaccettabile” è stato il consigliere della VII Circoscrizione Ferdinando Cusimano, che ha iniziato il…

13 minuti fa

Cresce l’attesa per l’Anglo-Palermitan Trophy, l’amichevole di lusso tra Palermo e Manchester City in programma sabato 9 agosto alle ore 21.00 allo stadio Renzo Barbera. Il club rosanero ha annunciato che a partire dalle ore 16.00 di venerdì 1 agosto verranno sbloccate nuove disponibilità di biglietti in tutte le aree dello stadio, compreso l’anello…