Palermo, degrado ai Quattro Canti: la fontana usata come deposito di castagne e carbonella

di quotidianodipalermo.it - 11 mesi fa

Ancora incuria e degrado a Palermo. Ma stavolta colpisce uno dei simboli più iconici della città: la storica fontana dei Quattro Canti, situata nel cuore del centro storico, che è stata trasformata in un deposito per castagne e carbonella, presumibilmente da un venditore ambulante. A documentare l’accaduto è stata la pagina Facebook Mobilita Palermo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, degrado ai Quattro Canti: la fontana usata come deposito di castagne e carbonella è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO – I bomber affilano gli artigli. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, Modena è da sempre una delle vittime preferite di Pohjanpalo e Brunori. Il finlandese, quando vestiva la maglia del Venezia, realizzò ben sei gol contro gli emiliani, firmando addirittura un poker storico il 1° maggio 2023 (tre reti su…

7 ore fa

ll trucco “da mamma asiatica” per ridurre le calorie dei carboidrati: come funziona la retrogradazione dell’amido Un trucco casalingo per ridurre le calorie da alimenti amidacei come riso e pane — senza dover diminuire le porzioni — sta conquistando TikTok. L’astuzia, definita da alcuni come un “segreto delle mamme asiatiche”, consiste nel cuocere il…

9 ore fa

Il Centro Neurolesi “Bonino Pulejo” di Messina amplia la sua offerta riabilitativa con l’attivazione dell’U.O.C. Unità Spinale, già operativa da alcuni mesi presso il Presidio Ospedaliero Piemonte. Si tratta di un importante passo avanti per il trattamento dei pazienti affetti da lesioni midollari, in linea con la missione dell’IRCCS, che punta su ricerca clinica…