Palermo, degrado ai Quattro Canti: la fontana usata come deposito di castagne e carbonella

di quotidianodipalermo.it - 8 mesi fa

Ancora incuria e degrado a Palermo. Ma stavolta colpisce uno dei simboli più iconici della città: la storica fontana dei Quattro Canti, situata nel cuore del centro storico, che è stata trasformata in un deposito per castagne e carbonella, presumibilmente da un venditore ambulante. A documentare l’accaduto è stata la pagina Facebook Mobilita Palermo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, degrado ai Quattro Canti: la fontana usata come deposito di castagne e carbonella è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Un’esplosione di rosa e nero, ma con un effetto collaterale inaspettato. Il Queens Park Rangers ha presentato nelle scorse ore la nuova maglia da trasferta per la stagione 2025/2026. Design moderno, colori sgargianti e un messaggio chiaro: eleganza e sostenibilità. Ma sui social il focus è finito altrove. ]]> Il motivo? La divisa firmata…

26 minuti fa

La nuova segreteria regionale del Pd Sicilia è stata presentata oggi dal segretario regionale Anthony Barbagallo, nel corso della riunione della Direzione regionale, convocata dalla presidente del Partito siciliano, Cleo Li Calzi. «Avevo già annunciato in fase congressuale – ha detto Barbagallo nel corso del suo intervento in Direzione – la presenza al mio…