Palermo, delibera scaduta: alla prima del Consiglio comunale il pasticcio è servito

di gds.it - 3 anni fa

Partenza con naufragio. La vera prima seduta di lavoro del Consiglio comunale inizia con un inciampo. Un pasticcio che porta a chiudere l’assemblea in men che non si dica per quello che pare un errore clamoroso: la messa in votazione di una delibera scaduta su una variazione di bilancio. L’errore è stato rilevato dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, delibera scaduta: alla prima del Consiglio comunale il pasticcio è servito è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

L’unica Transizione energetica concreta nel Petrolchimico di Priolo è quella di Versalis, l’impianto di proprietà dell’Eni che ha smesso di produrre cracking per “sfornare” biocarburante per jet. Il resto è solo una nebulosa, perchè, come raccontato in altre inchieste su BlogSicilia ed approfondimenti su Talk Sicilia, gli altri colossi della zona industriale non hanno…

46 minuti fa

«Se proprio a fine serata qualcuno è troppo ubriaco e per caso cade in piscina, considerate l’idea di portare un costume in macchina». È un passaggio, quasi premonitore, dell’invito alla festa di laurea dei due giovani che nella notte tra l’1 e il 2 agosto hanno festeggiato «in una bella villazza dove c’è anche…

50 minuti fa

Banca Agricola Popolare di Sicilia S.C.p.A. (“BAPS”) annuncia il perfezionamento di un’operazione, in partnership con J.P. Morgan, per la cartolarizzazione di un portafoglio di crediti alle piccole e medie imprese dal valore di € 200 milioni. La struttura dell’iniziativa consentirà alla banca di mantenere l’esposizione al rischio, senza quindi alcun effetto di derecognition contabile.…

50 minuti fa

C’è tensione attorno all’accordo sulla premialità e produttività aziendale che SCMC (Ex Pubbliservizi), società partecipata della Città Metropolitana di Catania, si appresta a sottoscrivere con alcune sigle sindacali confederali e autonome. A lanciare l’allarme è CISAL Terziario, che interviene sulla questione parlando di “uno scriteriato accordo di secondo livello”. Definendolo un vero e proprio…