Palermo: deliberati dal comune 167mila euro per ammodernare i tornelli

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Lavori straordinari allo stadio Renzo Barbera di Palermo. La giunta comunale, riunitasi il 27 ottobre, ha delibero l’approvazione della spesa di 167mila 933euro, che saranno prelevati dal fondo di riserva, per il rifacimento dei tornelli di ingresso. I costi saranno sostenuti dal comune perché, come prevede la concessione, i lavori straordinari sono a carico dell’amministrazione. I lavori consisteranno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: deliberati dal comune 167mila euro per ammodernare i tornelli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Si è insediato il nuovo CdA di Ast all’indomani della nomina del nuovo presidente Luigi Genovese. Proprio il neo nominato ha voluto immediatamente rappresentare il suo mandato: “Il nostro obiettivo è potenziare i servizi di un’azienda storica e di enorme valore per la Sicilia: siamo già al lavoro per rinnovare la flotta con mezzi…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un intreccio di tradizione, innovazione e diplomazia culturale farà della Sicilia il cuore pulsante dell’enologia mediterranea. Per una settimana intera, l’isola accoglierà più di 70 giornalisti, formatori e operatori provenienti da Europa, Nord America e Medio Oriente. Una…

17 minuti fa

Dopo un importante intervento di ristrutturazione, il supermercato Famila di via Sampolo a Palermo riapre le sue porte ai clienti con spazi completamente ripensati per offrire un’esperienza di spesa nuova, moderna, funzionale e in linea con le esigenze del quartiere. Il rinnovato supermercato presenta nuovi reparti e ambienti ampliati, con un’attenzione particolare alla qualità,…

21 minuti fa

I giudici del Tar di Palermo hanno accolto il ricorso della MG Consulting che potrà continuare a gestire i punti vendita “Cammarata”. Vittoria che arriva dopo l’accoglimento della richiesta cautelare che aveva già sospeso il provvedimento del Comune di Palermo che intimava la chiusura delle attività e la perdita di lavoro per 27 impiegati.…