Palermo, detenuti sottraggono chiavi ad un agente: aggressione all’Ucciardone

di palermolive.it - 3 anni fa

Nuova aggressione ad un agente di polizia penitenziaria nel carcere Maresciallo Di Bona, ex Ucciardone, a Palermo. A riportare l’episodio è il vice segretario regionale Cnpp (Coordinamento nazionale della polizia penitenziaria), Maurizio Mezzatesta. L’aggressione “L’aggressione – racconta il sindacalista – è avvenuta alla nona sezione, dove due detenuti hanno sottratto le chiavi all’agente e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, detenuti sottraggono chiavi ad un agente: aggressione all’Ucciardone è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Enna si conferma un punto di riferimento crescente nel panorama accademico e scientifico italiano grazie al congresso ENDOLAB 2026, in programma il 7 marzo al Federico II Palace Hotel. L’edizione di quest’anno, intitolata “Focus on Colorectal Diseases 2026: dall’esperienza clinica all’intelligenza artificiale”, rappresenta un appuntamento di altissimo profilo dedicato all’innovazione diagnostica e terapeutica delle…

3 minuti fa

I carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Cefalù, con il supporto del personale della stazione di Campofelice di Roccella e Gratteri, hanno arrestato un 51enne di Cefalù, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari lo…