Palermo, detenuto a Pagliarelli scoperto mentre telefona con un microcellulare

di gds.it - 3 anni fa

Gli agenti penitenziari hanno trovato un microcellulare in possesso di un detenuto che lo stava utilizzando nella propria cella nel carcere Pagliarelli. I controlli sono scattati nel reparto Mari. «Il detenuto – fanno sapere dalla polizia penitenziaria – ha dichiarato candidamente di essere consapevole di aver commesso un reato ma che voleva sentire la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, detenuto a Pagliarelli scoperto mentre telefona con un microcellulare è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Venerdì sera, prima del fischio d’inizio della sfida tra il Palermo di Pippo Inzaghi e il Bari, in programma alle 21 al “Renzo Barbera”, verrà osservato un minuto di silenzio in memoria di Matteo Franzoso. ]]> Il giovane sciatore azzurro è scomparso nei giorni scorsi in seguito a un tragico incidente in Cile. Come…

7 minuti fa

Il giovane Filippo Turetta, condannato all’ergastolo in primo grado per l’omicidio di Giulia Cecchettin, sarebbe stato aggredito da un altro detenuto nel carcere veronese di Montorio, dove è attualmente recluso. A riportare la notizia è oggi il quotidiano locale L’Arena, che ricostruisce quanto sarebbe avvenuto nella quarta sezione dell’istituto penitenziario. Un pugno nella sezione…