Palermo, detenuto del Pagliarelli perde la vista in attesa di un intervento: la denuncia del garante

di gds.it - 7 mesi fa

«Un detenuto di 70 anni nella casa circondariale Pagliarelli di Palermo è rimasto cieco da un occhio in attesa di un intervento di cataratta». La denuncia è di Pino Apprendi, garante dei detenuti di Palermo. «Il carcerato, il 13 febbraio del 2024 – scrive Apprendi – è stato visitato per una cataratta, il 15…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, detenuto del Pagliarelli perde la vista in attesa di un intervento: la denuncia del garante è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Per la prima volta in questo campionato il Palermo dovrà fare a meno della presenza di Filippo Inzaghi a bordo campo. La squalifica rimediata dopo l’espulsione di Mantova, con l’arbitro palermitano Mucera, priverà i rosanero della carica del proprio allenatore nella sfida contro lo Spezia di Roberto Donadoni. Un’assenza che rende il test del…

7 ore fa

 La Regione Siciliana dà il via libera a nuovi concorsi per 322 posti da funzionari a tempo pieno e indeterminato da impiegare in vari Dipartimenti dell’amministrazione regionale e presso i Centri per l’Impiego. Il dipartimento della Funzione pubblica e del personale ha pubblicato quattro avvisi di selezione che, aggiunti ai due precedenti, concludono le procedure concorsuali…