Palermo, detenuto si laurea in architettura al Pagliarelli con 110 e lode

di siciliafan.it - 12 mesi fa

Oggi, mercoledì 15 ottobre, presso la casa circondariale Antonio Lorusso di Pagliarelli a Palermo, un giovane ingegnere, detenuto in attesa di giudizio, ha conseguito la laurea in architettura con il massimo dei voti, 110 e lode. La tesi presentata riguarda la “Greentrification”, un tema legato al rinnovamento urbano sostenibile. Questa laurea rappresenta un traguardo significativo, poiché è la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, detenuto si laurea in architettura al Pagliarelli con 110 e lode è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Sulla scorta di alcune evidenze scientifiche e con l’obiettivo di promuovere l’implementazione dell’attività fisica, dieta sana e stili di vita corretti, l’Asp di Messina ha realizzato un progetto sperimentale denominato “Mettiamo la terza…età in movimento”. Il progetto è stato presentato nella sala conferenze dell’Asp a Palazzo Geraci dai componenti della Direzione strategica dell’Asp di…

16 minuti fa

La CISAL Catania plaude alla volontà del Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, di non arrendersi di fronte all’esito negativo della gara per la riqualificazione e la gestione delle Terme di Acireale e Sciacca, e di voler predisporre nuovi bandi più attrattivi per gli operatori economici. “Accogliamo con favore la determinazione del Presidente Schifani…

26 minuti fa

La tragedia sfiorata in via Maqueda a Palermo, dove venerdì scorso dalla Chiesa di Santa Ninfa si sono staccati dei calcinacci che hanno ferito una turista, ha acceso i riflettori sulla condizione di degrado della storica strada palermitana Uno scrigno del barocco palermitano Via Maqueda – coi suoi cinque secoli di storia – era…