Palermo, detenuto trovato con hashish in bocca: arrestata la compagna

di gds.it - 3 anni fa

Aveva nascosto un pezzo di hashish in bocca come fosse un cioccolatino passato dalla convivente durante un colloquio nel carcere Antonio Lo Russo (Pagliarelli) a Palermo. Lo hanno scoperto i poliziotti del reparto colloqui dell’istituto penitenziario coordinati dal dirigente aggiunto Giuseppe Rizzo. La donna di 32 anni aveva chiesto di incontrare il convivente. Durante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, detenuto trovato con hashish in bocca: arrestata la compagna è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il SIOD – Sindacato Italiano Odontoiatria Democratica lancia oggi un appello pubblico a tutte le sigle delle strutture sanitarie convenzionate della Sicilia, presentando un Manifesto Unitario che invita all’unione, alla responsabilità e alla ricostruzione di un fronte comune capace di incidere realmente sulle politiche sanitarie regionali. «L’Articolo 32 della Costituzione impone alla Repubblica di…

1 ora fa

Come comunicato dal Palermo tramite i propri canali ufficiali, dopo la grande prestazione di ieri nel match contro la Carrarese, Joel Pohjanpalo è stato votato dai tifosi rosanero come Player of the match dell’incontro. ]]> Il bomber finlandese nella ripresa si è preso le luci della ribalta, firmando la sua prima tripletta personale di…