Palermo, detenzione illegale di esplosivi: denunciato un 22enne

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – I carabinieri della stazione Palermo Olivuzza hanno denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, un 22enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine, per “detenzione illegale di materiale esplodente”. Gli uomini dell’Arma, insieme ai colleghi del Nucleo Cinofili e agli Artificieri Antisabotaggio, hanno effettuato una perquisizione in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, detenzione illegale di esplosivi: denunciato un 22enne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Se le imprese fanno domande oggi, la Regione ha il dovere di dare risposte ieri”. Parole che non lasciano spazio a interpretazioni, quelle pronunciate da Edy Tamajo, assessore regionale alle Attività produttive, nel corso dell’evento “MADRÈA – La Cooperazione in Festa“, tenutosi questa mattina all’Orto Botanico di Palermo. Una dichiarazione forte che vuole segnare…

9 minuti fa

Con largo anticipo sulla scadenza del 28 luglio, Anas annuncia che nei prossimi giorni saranno rimossi tutti i cantieri presenti nel tratto di A19 compreso fra Bagheria e Casteldaccia, come deciso nell’incontro tra il Presidente della Regione Sicilia, Renato Schifani, in qualità di Commissario straordinario per il coordinamento degli interventi di riqualificazione dell’autostrada A19, e…

12 minuti fa

Rita Crescenzo fa tappa a Palermo, con polemica e un giro nello street food palermitano. La chiacchierata webstar napoletana è stata ospite martedì scorso a una serata queer nel locale Solemar, all’Addaura. Nelle sue giornate la partenopea Rita alterna ospitate in discoteche, pezzi di vita quotidiani, esibizioni canore e una nascente passione per la…

18 minuti fa

Da domenica l’autostrada Palermo Catania, la A19, sarà libera dai cantieri che hanno causato disagi e lunghi incolonnamenti per tutto il mese di giugno. Lo annuncia l’Anas che descrive anche il cronoprogramma di rimozione dei cantieri e dei restringimenti. Con largo anticipo sulla scadenza del 28 luglio, Anas annuncia che nei prossimi giorni saranno rimossi […]