Palermo, detenzione illegale di esplosivo: un arresto

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si apprende dall’ANSA i carabinieri della stazione di Partanna Mondello hanno arrestato a Palermo un uomo di 32 anni accusato di detenzione illegale di materiale esplodente. I militari, insieme al nucleo cinofili e agli artificieri antisabotaggio hanno effettuato una perquisizione in un garage nella disponibilità dell’indagato trovando quasi 80 chili di materiale esplodente.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, detenzione illegale di esplosivo: un arresto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

La deputata regionale: “Servono ristori immediati”. “Contributi a fondo perduto per le famiglie e le imprese siciliane colpite dal ciclone Harry. È questo il cuore dei due emendamenti aggiuntivi al ddl 1067 che portano la mia firma e che intendono mettere a disposizione dei cittadini gravemente danneggiati dagli eventi meteo della scorsa settimana ulteriori…

6 minuti fa

Il Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica IGP ancora protagonista dell’iniziativa “Viaggio nelle eccellenze”, promossa dalla compagnia aerea nazionale di riferimento ITA Airways, in collaborazione con ORIGIN ITALIA, Fondazione Qualivita e il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste . Il Cioccolato di Modica IGP sarà offerto in degustazione ai viaggiatori di…

31 minuti fa

Il 30 e 31 gennaio 2026 Humanitas Istituto Clinico Catanese ospiterà HIP GRID 2026, congresso dedicato alla protesica d’anca, con la direzione scientifica del dott. Giuseppe Mazziotta, responsabile di Ortopedia dell’ospedale di Contrada Cubba a Misterbianco.  Presidente Onorario di HIP GRID 2026 il prof. Giuseppe Sessa, Ordinario dell’Università degli Studi di Catania e Direttore…