Palermo, detenzione illegale di esplosivo: un arresto

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si apprende dall’ANSA i carabinieri della stazione di Partanna Mondello hanno arrestato a Palermo un uomo di 32 anni accusato di detenzione illegale di materiale esplodente. I militari, insieme al nucleo cinofili e agli artificieri antisabotaggio hanno effettuato una perquisizione in un garage nella disponibilità dell’indagato trovando quasi 80 chili di materiale esplodente.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, detenzione illegale di esplosivo: un arresto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

La Lega Serie B ha comunicato che Niccolò Pierozzi è stato nominato MVP dell’11ª giornata della Serie BKT, grazie alla straordinaria prestazione offerta nel 5-0 del Palermo contro il Pescara. L’esterno difensivo rosanero ha realizzato una doppietta e fornito un assist, firmando così la sua migliore partita da quando milita tra i professionisti. ]]>…

30 minuti fa

“Mi sembra assai prematuro parlare di indagini poiché, da fonti giornalistiche, sembrerebbe che al momento ci sia solo una querela di parte presentata da un ex consigliere comunale, peraltro sonoramente battuto alle scorse elezioni amministrative”. Lo afferma il vicesindaco di Siracusa, Edy Bandiera, in merito alla querela presentata dal leader del Movimento Civico 4,…

40 minuti fa

La vittima è Graziella Ojes, 79 anni. L’incidente è avvenuto questa mattina in via Tellini. Inutili i tentativi di rianimazione. La giovane era alla guida della sua Fiat Punto. Una tragedia ha colpito la comunità di Chivasso, nel Torinese, nella prima mattina di oggi, lunedì 3 novembre. Poco prima delle 8, una donna di…