Palermo, Di Francesco: “Dobbiamo imparare dagli errori, sogno di arrivare in doppia cifra”

di palermolive.it - 5 giorni fa

L’attaccante del Palermo, Federico Di Francesco, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti a Livigno al termine della seduta di allenamento di questa mattina, giovedì 11 luglio. Di seguito le dichiarazioni da lui rilasciate. “Quest’anno c’è la volontà di fare una bella stagione – ha spiegato il numero 17 del Palermo –. Ho la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Di Francesco: “Dobbiamo imparare dagli errori, sogno di arrivare in doppia cifra” è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 secondi fa

Nel giorno del suo insediamento al Parlamento europeo Marco Falcone ha lasciato il seggio all’Assemblea regionale siciliana: la carica di deputato regionale è infatti incompatibile con quella di europarlamentare. Le dimissioni sono state presentate e al suo posto arriverà all’Ars Salvo Tomarchio, primo dei non eletti alle scorse elezioni regionali nella lista di Forza…

8 minuti fa

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha arrestato V.D., un 30enne pluri-pregiudicato per reati specifici, responsabile del reato di detenzione ai fini di cessione onerosa di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato effettuato dagli agenti del Commissariato di P.S. “Porta Nuova” Squadra Investigativa, in via Piave, nella zona universitaria di Palermo. Gli investigatori, attraverso…

15 minuti fa

PALERMO – Respinto il ricorso presentato dagli avvocati di Elio Arnao e Christian Maronia, accusati di avere fatto parte del branco che ha partecipato allo stupro di gruppo ai danni di una diciannovenne, avvenuto il 7 luglio dell’anno scorso in un cantiere abbandonato del Foro Italico. Stupro di gruppo, imputati in cella Dopo un…