Palermo, Di Francesco: «I fischi fanno male, abbiamo delle responsabilità nei confronti dei tifosi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo Federico Di Francesco ha rilasciato le seguenti parole: «I fischi fanno molto male ma questo ci fa capire la responsabilità che abbiamo verso i tifosi, dobbiamo ribaltare la situazione e finire il campionato alla grande. Il mister ci ha sempre sostenuto nelle difficoltà, ci affidiamo a lui. Lui ha giocato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Di Francesco: «I fischi fanno male, abbiamo delle responsabilità nei confronti dei tifosi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

La Coppa d’Africa prende ufficialmente il via in Marocco e la nazionale guidata da Walid Regragui è indicata da molti come la grande favorita del torneo. Qualità individuale, fattore campo e una rosa ricca di talento rendono i Leoni dell’Atlante una delle selezioni più attrezzate della competizione, con giocatori del calibro di Hakimi, Bounou,…

16 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È possibile raccontare un secolo di cultura italiana attraverso la vita di un solo autore? La risposta è sì, se quell’autore si chiama Andrea Camilleri. Da domani, lunedì 22 dicembre, su RaiPlay arriva Camilleri Racconta – Amo le…

1 ora fa

Cosa è successo davvero nell’abitazione di una coppia di anziani a Uggiate con Ronago, in provincia di Como, dove sabato sera sono stati trovati tre corpi senza vita, due persone e un cane? La risposta definitiva arriverà solo dagli accertamenti medico-legali. È affidata all’autopsia la ricostruzione delle cause della morte di Graziella Botta, 77…

2 ore fa

Quanti lavoratori, arrivati a 65 anni, hanno visto interrompersi un sostegno economico fondamentale pur non potendo rientrare nel mondo del lavoro? Dal 1° gennaio 2026 questa situazione è destinata a cambiare in modo strutturale. Con la circolare n. 55 dell’11 dicembre 2025, l’INAIL ha chiarito che la fruizione dell’assegno di incollocabilità viene estesa fino…