Palermo, Di Francesco si presenta: «Non potevo desiderare esordio migliore, il gol l’ho dedicato alla famiglia e ai tifosi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Federico Di Francesco si è presentato oggi in conferenza stampa al Renzo Barbera. Ecco le sue parole: «Settimana scorsa è stata particolare, il cambiamento porta con se stress e ho fatto più viaggi che allenamenti. In quella partita non sapevo se entrare, ma al Barbera avevo sensazioni positive ed è stato emozionante, esordio migliore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Di Francesco si presenta: «Non potevo desiderare esordio migliore, il gol l’ho dedicato alla famiglia e ai tifosi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

I volontari sono “veri e propri patrioti, che sanno come la solidarietà sviluppa la dimensione dell’impegno. È un patrimonio che accresce il patrimonio morale del Paese”. Così ha dichiarato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla Cerimonia conclusiva di Palermo Capitale italiana del Volontariato 2025, al teatro Massimo. “Il volontariato si qualifica come forza…