Palermo, Di Gangi: “Beni confiscati, si diano a chi ne ha bisogno”

di livesicilia.it - 2 mesi fa

PALERMO – “Quale è la logica che spinge l’Agenzia nazionale per i beni confiscati a destinare ad altri usi, come ad esempio uffici, alcuni appartamenti che potrebbero essere usati per rispondere all’emergenza abitativa? Ancor di più e peggio, perché pur in presenza di una chiara scelta politica e amministrativa del Comune di Palermo per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Di Gangi: “Beni confiscati, si diano a chi ne ha bisogno” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

“La sicurezza sul lavoro deve essere una priorità per tutti, istituzioni e imprese in primis: non possiamo più assistere a stragi come quella di Casteldaccia, su cui chiediamo di fare luce al più presto. Lo sciopero proclamato oggi dai sindacati, tra cui la Cisal, e il sit-in alla Prefettura di Palermo, a cui abbiamo…

28 minuti fa

La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di domani, mercoledì 8 maggio 2024. Per la giornata di domani è prevista l’allerta gialla su tutta la Sicilia per condi-meteo avverse. In particolare – si legge nell’avviso n.24128 – “dal mattino di domani e per…