Palermo, Di Mariano saluta Lecce: “Ringrazio tutti, spero di aver lasciato un ricordo indelebile”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Attraverso il proprio profilo Instagram Francesco Di Mariano ha salutato il Lecce con il seguente post: “Ho aspettato qualche giorno per essere più lucido possibile, a nome mio e della mia famiglia vi voglio ringraziare e salutare con questo ricordo, avrei preferito un finale diverso, mai mi sarei aspettato tutto questo… Me ne vado…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Di Mariano saluta Lecce: “Ringrazio tutti, spero di aver lasciato un ricordo indelebile” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il “Centro d’Arte Raffaello“, lo scorso venerdì 16 maggio, ha partecipato ad “ART EXPO”, la mostra di fine anno che vede protagonisti gli studenti del primo biennio del Liceo Artistico “Jacopo Del Duca – Diego Bianca Amato” guidati dalla professoressa Gaetana Vigilia.L’esposizione è ospitata nello splendido spazio dell’Ottagono Santa Caterina di Cefalù e sarà visitabile…

9 minuti fa

Poteva essere un vertice di maggioranza dirimente per affrontare le tensioni all’interno della coalizione di centrodestra ma così, alla fine non è stato. Il lungo vertice di palazzo d’Orleans conclusosi poco dopo le 20, ha trattato, alla fine, un solo argomento ovvero l’uso del tesoretto da 25 milioni di euro resosi disponibile. Almeno questa…

15 minuti fa

Dal divorzio della Brexit non si torna indietro, ma per Londra e Bruxelles è tempo di riavvicinarsi, e non solo a parole. Di tornare a condividere e custodire insieme, in qualche misura, quella casa comune che si chiama Europa: fra conflitti, minacce e turbolenze geopolitiche epocali. E’ il senso del messaggio che Keir Starmer,…