Palermo, diabetico si ustiona il piede: l’arto salvato all’ospedale Ingrassia

di gds.it - 4 ore fa

È bastato un attimo, un banale incidente domestico: dell’acqua bollente caduta sul piede destro. Ma dietro quella che per molti sarebbe solo una brutta scottatura, per un uomo di 54 anni si è aperto uno scenario drammatico. Affetto da diabete, ipertensione e già sottoposto a bypass aortocoronarico, l’uomo ha rischiato di perdere la gamba per una catena di eventi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, diabetico si ustiona il piede: l’arto salvato all’ospedale Ingrassia è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Incendio questo pomeriggio alla periferia di Partinico, il rogo ha avvolto un casolare in contrada Garofalo. Le fiamme si sono alimentate con una certa violenza, fortunatamente nell’abitazione in quel momento non si trovava nessuno. I vigili del fuoco e una pattuglia del commissariato di polizia per spegnere il rogo. Sono state trovate diverse bombole…

11 minuti fa

Lo spazio espositivo “Experience” apre le porte a “Contaminazioni”, una mostra che celebra l’intreccio profondo tra l’arte e la quotidianità. A cura dello storico e critico dell’arte Leonarda Zappulla, la collettiva si terrà dal 17 maggio, giorno dell’inaugurazione, fino al 22 del mese. Nella sede di via delle Croci 16 a Palermo, sono esposte le opere degli artisti Michele Affatato, Alice…