Palermo, diagnosi del tumore in ritardo: confermata la condanna a Villa Sofia

di gds.it - 3 mesi fa

La corte d’Appello di Palermo ha respinto l’appello dell’azienda ospedaliera Villa Sofia Cervello confermando la responsabilità dell’ospedale nella vicenda di Giuseppe Canino ricoverato all’ospedale «Villa Sofia – Cervello» di Palermo nel gennaio del 2015, (e deceduto il 25 giugno) cui fu riscontrato un mesotelioma sarcomatoso, ma il referto istologico non gli venne comunicato. Quella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, diagnosi del tumore in ritardo: confermata la condanna a Villa Sofia è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si sposano. A confermarlo è stata la stessa conduttrice e showgirl durante la puntata finale di Ballando con le Stelle, con una frase che, sebbene pronunciata a microfono spento, è arrivata forte e chiara al suo compagno proprio nel momento in cui si stava…

29 minuti fa

Stadio: Renzo BarberaOrario: oggi, ore 17.15TV: Dazn, Prime Video, OneFootball TVPrezzi: 22–103 euro ]]> Arbitro: Piccinini (Forlì)Assistenti: Miniutti – GalimbertiIV uomo: PacellaVAR: GiuaAVAR: Prontera Probabili formazioni Il Palermo si prepara alla sfida contro il Padova con diverse scelte obbligate, soprattutto in difesa, dove l’emergenza costringe Inzaghi a ridisegnare il terzetto arretrato. Come riporta la…