Palermo dice addio a Vincenzo Agostino, il nipote Nino: “Un giorno di sconfitta per lo Stato”

di palermolive.it - 1 settimana fa

Una Cattedrale gremita quella di Palermo questa mattina, nonostante il freddo e la pioggia, per l’ultimo saluto a Vincenzo Agostino. Il gigante buono con la lunga barba bianca, simbolo di lotta alla mafia, è morto il 21 aprile scorso all’età di 87 anni. Padre di Nino, l’agente di polizia ucciso dalla mafia insieme alla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo dice addio a Vincenzo Agostino, il nipote Nino: “Un giorno di sconfitta per lo Stato” è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’edizione odierna di Tuttosport attraverso un articolo a firma Nicolò Schira si sofferma sul duello di mercato tra Roma e Juventus per il baby talento del Palermo Giuseppe Pipitò. Incroci pericolosi. Roma e Juventus si troveranno di fronte non solamente domenicasera all’Olimpico in una sfida che rappresenta un crocevia fondamentale nella corsa verso la…

11 minuti fa

]]> Un bambino di sei anni è morto a causa dell’eccessivo allenamento alla quale lo sottoponeva il padre, perchè “troppo grasso”. Christopher Gregor, un cittadino statunitense di 31 anni è accusato di aver causato la morte del proprio figlio, L’inchiesta Come scrive today.it, Agli atti dell’inchiesta sono infatti finite le immagini immortalate dalle telecamere…

21 minuti fa

PALERMO – Il caso non può essere archiviato. Il giudice per le indagini preliminari Fabio Pilato ordina un supplemento di indagini sui manifesti affissi per le strade di Palermo nei giorni delle ultime elezioni amministrative. C’erano le scritte “Make mafia great again” con i loghi e i colori che riportano ai simboli della Democrazia…