Palermo dice addio al panificatore Giacomino Puccio, inventore della rosetta artigianale

di gds.it - 3 anni fa

La storica famiglia dei panificatori Puccio di Palermo perde un componente importante: è morto ieri Giacomo Puccio, il più piccolo di nove figli. Suo padre, Francesco, aprì il primo panificio nei primi del ‘900 al Borgo Vecchio. Giacomino già da piccolo veniva impiegato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo dice addio al panificatore Giacomino Puccio, inventore della rosetta artigianale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Nel servizio pubblicato sul Corriere dello Sport, Antonio La Rosa racconta la giornata di lavoro del Palermo in vista della sfida contro l’Entella. La squadra si è ritrovata a Torretta per una seduta pomeridiana caratterizzata da esercitazioni sul possesso palla, partitella a metà campo e lavoro aerobico. Un programma intenso che si inserisce nel…

56 minuti fa

Nel prosieguo dell’intervista rilasciata da Carlo Osti a Luigi Butera per Il Giornale di Sicilia, il direttore sportivo affronta il tema delle difficoltà di Palumbo e della scarsa incisività offensiva nelle prime dieci giornate. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; padding-bottom: calc(100% / […]