Palermo dice addio Mario Palumbo: è morto l’editore che credeva nella scuola per combattere la mafia

di palermotoday.it - 1 ora fa

E’ morto a Palermo, a 66 anni, l’editore Mario Palumbo che insieme al fratello Giorgio ha guidato l’omonima casa editrice scolastica e universitaria. Lascia la moglie Maria Rosa e le figlie Chiara e Simonetta. Le due ragazze negli ultimi anni hanno affiancato il padre e lo zio nell’attività…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo dice addio Mario Palumbo: è morto l’editore che credeva nella scuola per combattere la mafia è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

 Una notte difficile per la sicurezza stradale nel Siracusano con due incidenti autonomi in poche ore che hanno mobilitato Vigili del Fuoco e personale sanitario del 118. Auto finisce contro due macchine parcheggiate Il primo si è verificato intorno alle 2:00 del mattino in Corso Gelone, nel capoluogo, dove il conducente di un’autovettura ha…

23 minuti fa

Dopo il pari combattuto contro la Sampdoria a Genova il Palermo oggi torna al Barbera per affrontare la Virtus Entella in una gara che Inzaghi ha definito “la più importante della stagione”. Tre punti oggi consentirebbero ai rosanero di continuare a stare vicino al terzetto di testa agganciando anche il Frosinone attualmente al secondo…