Palermo, diciottenne picchiato e rapinato in una strada del Cep

di gds.it - 3 anni fa

Un giovane di 18 anni è stato picchiato e rapinato in via Pietro Scaglione, nel quartiere Cep di Palermo, la notte tra sabato e domenica. Il ragazzo stava tornando a casa, quando è stato bloccato da due uomini a bordo di un’auto che lo hanno colpito con alcuni pugni e gli hanno portato via…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, diciottenne picchiato e rapinato in una strada del Cep è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Corriere dello Sport, attraverso la firma di Paolo Vannini, ha fatto il punto sulla situazione di Giangiacomo Magnani, difensore arrivato a Palermo lo scorso gennaio e subito considerato un pilastro dal direttore sportivo Carlo Osti. L’ex calciatore di Serie A aveva accettato di scendere di categoria firmando un contratto fino al 2028, ma…

8 ore fa

Palermo e la Sicilia tutta piangono la scomparsa di Salvo Vitale, professore, poeta, scrittore e instancabile militante antimafia. Una vita dedicata alla memoria, alla verità e all’impegno civile, nel segno di una fratellanza che ha superato ogni orizzonte temporale. Vitale fu molto più di un insegnante: al fianco di Peppino Impastato, fondò Radio Aut, la…

9 ore fa

Palermo si stringe nel dolore per la prematura scomparsa di Francesco Barbera, per tutti Ciccio. Aveva soltanto trent’anni, una laurea in Giurisprudenza e una vita già segnata dall’impegno politico nel Partito Democratico e dall’associazionismo universitario. Amato dagli amici per il suo spirito solare e la capacità di strappare un sorriso nei momenti più difficili,…

9 ore fa

Un detenuto ha picchiato sei agenti nel carcere Pagliarelli a Palermo: i feriti sono stati trasportati tutti in ospedale con fratture e contusioni. Il carcerato aveva appiccato le fiamme nella sua cella. Una volta che i poliziotti penitenziari sono intervenuti il detenuto nigeriano li ha picchiati con un tondino di ferro preso dalla finestra…