Palermo, dietro il colpo Pohjanpalo c’era il piano segreto: Belotti il piano B

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

Durante la sessione invernale di calciomercato, il Palermo aveva messo nel mirino Joel Pohjanpalo come primo obiettivo per rinforzare l’attacco. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’accordo con l’attaccante era stato trovato rapidamente, mentre la trattativa con il Venezia ha richiesto alcune settimane di negoziato serrato. C’è stato però un momento in cui l’affare sembrava sul punto di saltare: la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, dietro il colpo Pohjanpalo c’era il piano segreto: Belotti il piano B è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Colesterolo e sonno, il binomio per proteggere cuore e arterie: diagnosi e prime misure di prevenzione Il colesterolo alto è una condizione che interessa una larga parte della popolazione e che può avere gravi conseguenze per il sistema cardiovascolare. Livelli elevati di LDL, il cosiddetto colesterolo “cattivo”, aumentano il rischio di ictus e malattie…

1 ora fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post La democrazia non è mai un fatto compiuto. È un processo, un cammino, un’idea che si fa carne nella storia.  Ogni volta che ci illudiamo di averla raggiunta, essa ci sfugge…