Palermo, Dionisi appeso a un filo: cosa non è piaciuto alla proprietà, dalla gestione di Audero alle dichiarazioni post-partita

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Stavolta il capolinea potrebbe davvero essere vicino. La posizione di Alessio Dionisi sulla panchina del Palermo è più incerta che mai e le prossime due settimane, prima della ripresa del campionato, saranno decisive per stabilire la direzione da prendere in vista delle ultime otto giornate (più eventuali playoff). Secondo quanto riportato da Alessandro Arena…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Dionisi appeso a un filo: cosa non è piaciuto alla proprietà, dalla gestione di Audero alle dichiarazioni post-partita è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Tornano in piazza, e stavolta sono più di 20 a manifestare, le opposizioni all’Assemblea regionale siciliana. Il fronte anti centrodestra si è riunito in piazza indipendenza ed ha inscenato una protesta con tanto di striscioni e cartelli. L’attacco del coordinatore 5 stelle “Dobbiamo liberare la Sicilia da questo centrodestra che è il peggiore di…

13 minuti fa

Al parcheggio di Piazza Ungheria di Palermo ora si può accedere anche con Telepass. Grazie alla collaborazione con AMAT Palermo SpA il servizio di pagamento dei parcheggi è ora attivo. Niente più biglietto, niente fila alla cassa, niente contanti: basta il dispositivo Telepass per entrare e uscire dal parcheggio in modo semplice e veloce,…